Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Molto professionale e bravo .mi piacerebbe se avessi ancora male farmi seguire da lui
Carissimo, grazie, sempre a disposizione!
Ma con Lei è stato un “risultato facile” vista la sua struttura atletica e l’ottima forma: con 2 infiltrazioni è tornato a fare serie di squat con 90kg…e senza alcun risentimento al ginocchio! Questo è un esempio da seguire per “guarire”: il mio intervento è efficace, e anche risolutivo, se applicato ad un struttura che sa funzionare bene, come la sua. Complimenti e sempre avanti!
Dottor Donatini.
A causa di un brusco movimento dal dolore non riuscivo più ad alzare il braccio oltre il gomito. Con l’ecografia si è riscontrata una lesione che a detta del radiologo poteva portare ad una lacerazione curabile solo con intervento chirurgico. Per mia fortuna ho incontrato il dott Alfredo Donatini che già dalla prima seduta mi ha rassicurato in merito e con qualche ulteriore incontro ha risolto completamente il mio problema. Non posso che parlar bene del dott. Donatini perché in lui ho riscontrato capacità, competenza ed anche una carica di simpatia che, soprattutto di questi tempi, non guasta mai.
Caro Guido, mi dà una grande soddisfazione aver potuto portarLa a risolvere un piccolo disturbo che La limitava, a prescindere da quanto poteva essere frainteso da un immagine ecografica. A ben guardare il radiologo aveva refertato che quanto evidenziato ” poteva” essere la causa del disturbo, correttamente, ma la diagnosi è dello specialista che visita il paziente, in questo caso io. ” la clinica è maestra di diagnosi ” dicevano i baroni, e gli esami sono sempre complementari. E assieme, abbiamo trovato la via giusta risolvendo un problema che era in parte cervicale e ha necessitato anche di una piccola infiltrazione, dato che ora la sua spalla si muove perfettamente e può fare il suo allenamento quotidiano, compresi i piegamenti a terra senza alcun dolore.
Avanti così sempre, Duri i banchi!