Sea Beach Training

E ancora attività all’aria aperta con la nostra Associazione in una bellissima giornata di vacanza domenica 23 agosto 2020! Un Beach Training dedicato all’allenamento a corpo libero in acqua, per divertirsi con l’allenamento ma stando al fresco !!! Il Body Weight Training è una disciplina del fitness che permette un potenziamento delle capacità cardiovascolari e della resistenza alla forza di tutto il corpo…piuttosto intenso, ma con gli adattamenti in acqua che abbiamo ideato è divertente, più leggero …e refrigerante! Un’idea originale con il gruppo degli Associati alla nostra ASD che si sono divertiti a provare esercizi a corpo libero in acqua , di potenziamento muscolare, ma anche mobilità ed allungamento in acqua oltre ad un circuito ad alta intensità …e senza far mancare un simpatico e delizioso pic nic balneare ” post workout ” a base di pesce ed insalata di riso… Per continuare una stagione di allenamento che non si è mai fermata!

Richiedi informazioni o lascia un commento

Lascia un commento

Altri eventi

Beach training liberi tutti 21 giugno 2020
Evento

Beach Training “Liberi Tutti”

Liberi di muoversi e di respirare con il Beach Training di domenica 21 giugno! Grazie a Tutti quelli che hanno partecipato al primo evento della …

Leggi tutto →
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Evento

Fight Training – Evento Inaugurale

Guest Star il Docente Federale FIF Luca Dalseno Beach Training continua Sabato 4 maggio 2019 con un evento esclusivo all’ insegna della forza: Avremo come ospite d’eccezione Luca Dalseno docente …

Leggi tutto →
la-palestra-che-mancava-FITMAF
Evento

Nasce ASD Fitness Medico e Allenamento Funzionale- La Palestra della Salute

L’associazione e’ un centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico la cui attività e’ espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo. Essa non …

Leggi tutto →
evento 17 marzo
Evento

Primo Beach Training 2019

DOMENICA 17 MARZO ORE 10:00  Ed ecco il primo appuntamento con i Beach Training per il 2019, sull’arenile della spiaggia di San Nicolò per un divertentissimo …

Leggi tutto →
21-428w
Evento

NUOVE INIZIATIVE DI ALLENAMENTO FUNZIONALE: STREET TRAINING …E ALTRO ANCORA

Il programma dello Studio, Sezione di Allenamento Funzionale si arricchisce.Dopo l’ultimo evento estivo della stagione, il IV Beach Training domenica 9 settembre (clicca per vedere il video), con la …

Leggi tutto →
1-480w
Evento

IV° Beach Training 2018

L ‘ “Evento Beach Training“, sta diventando una attività consolidata e di successo: siamo già alla IV edizione 2018, in programma domenica 9 settembre.Pensato come momento estivo …

Leggi tutto →

Contattaci per avere tutte le informazioni sui prossimi eventi!

Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Studio Medico
Dott. Donatini
MEDICO CHIRURGO FISIATRA OSTEOPATA PERSONAL TRAINER